mercoledì 15 novembre 2017

15.11.2017 - LUNA OPPOSTA A URANO RETROGRADO NEL GIORNO DEL GUERRIERO GIALLO RISONANTE, KIN 176, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GUARDA OLTRE GLI EVENTI E MANTIENI LA CENTRATURA


Il 15 novembre 2017 entriamo in un giorno Portale di Attivazione Galattica in base al Sincronario Galattico delle 13 Lune di 28 giorni - se non sai che cosa sia, leggi QUI - mentre la Luna a 25° Bilancia si sta avvicinando al suo ingresso Luna in Scorpione, in attesa della sua congiunzione con il Sole per il Novilunio del 18  novembre prossimo.
Un giorno Portale di Attivazione Galattica è uno spazio di comunicazione aperta tra la Terra ed il Cielo - l'intensità emozionale può salire alle stelle, le situazioni accelerano, il Flusso energetico diventa evidente, anche se continua a scorrere al di sotto dei meri eventi quotidiani. All'interno del Modulo Armonico dello Tzolkin ce ne sono 52, a formare quella che viene definita Matrice Galattica, per semplificare, il DNA stellare. Nell'illustrazione qui sotto essi si riconoscono dal colore verde.

I 52 PORTALI DI ATTIVAZIONE GALATTICA COSTITUISCONO LA MATRICE PROVENIENTE DALLA FONTE DELL'HUNAB KU, L'ETERNO DATORE DI MOVIMENTO E DI MISURA, CHE STA ALLA BASE DELLE SINFONIE CELESTI DI CREAZIONE

Quando viviamo un giorno Portale, lo scenario della nostra vita quotidiana si apre, l'animo viene sollecitato e spesso ciò che accade mette in rilievo in modo accelerato i nostri processi interiori più insidiosi. Oppure, a seconda della frequenza su cui siamo sintonizzati, arrivano messaggi precisi dalla nostra parte più luminosa che (cosa più importante di tutte) riescono ad essere percepiti perché l'ascolto è molto attivo in quei momenti.
Allineando questo panorama con la posizione della Luna, la scopriamo in Opposizione precisa a Urano retrogrado in Bilancia. Come va il rapporto con il mondo esterno? Come sta procedendo la relazione sentimentale? Sicuramente questi settori stanno ricevendo scossoni importanti. Ma ogni terremoto arriva per far emergere ciò che abbiamo voluto accuratamente eludere.
Quando domani, 16.11.2017, la Luna entra in Scorpione, intensissimo Segno di indagine interiore, ecco che ciò che ci troviamo a vivere in queste giornate è la messa a nudo da qualsiasi tipo di protezione consolatoria. L'Esistenza, il Sé, ci mette di fronte alla presa d'atto della situazione nuda e cruda. Le emozioni salgono alle stelle, perché l'inconscio lunare si congiunge con Giove, che ingrandisce sotto una lente di luce tutto quello che avremmo voluto tenere a bada.
Tuttavia viene messa l'attenzione anche su un altro punto fondamentale: di quali risorse disponiamo per trarne il meglio da tutta questa Verità che ci salta addosso?
La risposta arriva sempre dall'energia galattica, che in base allo Tzolkin, trasporta le informazioni del Guerriero Giallo Risonante, Kin 176, Portale di Attivazione Galattica (15.11.2017). Esso rappresenta la Mente Lucida, in osservazione del panorama che si è rivelato, alla ricerca di un equilibrio rispetto alla Paura. Il Guerriero Giallo apre al distacco dallo squilibrio emozionale. Esso ci insegna che quello che stiamo vivendo è un film, la manifestazione di qualcosa che ci aiuta a comprendere ciò che dentro finora era rimasto nascosto. La nostra missione è rendersene conto e non agire seguendo il filone che si sta manifestando. E' necessario più che mai leggere i segnali, scoprire la Sincronicità dove ci sta portando. La Visione deve essere portata oltre, là dove già l'Aquila Blu, ieri, ci ha aiutato a spostare lo sguardo. Quale grande cambiamento sta avvenendo in noi? Quali informazioni fondamentali ci stanno arrivando? Quale altra identificazione deve essere scardinata, affinché emerga chi noi siamo veramente oltre la zona confort?
Ancora, l'energia del 16.11.2017, che vedrà la Luna precisamente congiunta a Giove, trasporta il flusso della Terra Rossa Galattica, Kin 177, giorno 8 dell'Onda del Cane Bianco. Essa costruisce ciò che noi abbiamo lasciato potesse essere distrutto. Quindi nessuna paura. Mantenendo il Cuore aperto alla Vita che si fa attraverso di noi, possiamo essere inondati di Luce, di Abbondanza. E' molto difficile vederlo ora. Appunto per questo è bene mettere a frutto tutto ciò che abbiamo imparato negli anni. Siamo arrivati fin qui per essere consapevoli adesso. 
Buon viaggio a tutti!
In lak'ech! (Io Sono un Altro Me Stesso)
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento