mercoledì 16 gennaio 2013

LA REGINA DELLA LUCE - LA PORTA VERSO IL TUTTO, LA PORTA DELLA VOSTRA ANIMA

Ciao a tutti!
Ho tradotto una canalizzazione registrata dalla Radiant Rose Academy di Vancouver, che ho trovato sulla loro pagina di facebook, per metterla a disposizione anche di coloro che non sanno l'inglese.
E' una visualizzazione bellissima sull'energia di manifestazione della Regina della Luce.
Buona lettura!!
Stefania Ashtalan


Molto tempo fa, la Gente della Terra chiuse i propri cuori, e facendo così, chiusa il Sacro Ingresso dell’Anima, la Fonte del Tutto, Divino Amore, l’Amore della Madre. Parla la Regina della Luce:

Quindi ho concepito questa “Porta verso il Tutto” per assistere in questo grande ritorno dell’Amore e quindi in questi giorni vi invito ora ad entrare: venite a visitarmi dopo che vi siete tolti gli abiti, quando andate a riposarvi di notte. Richiamate i vostri Corpi dell’Amato Sé Mentale Superiore affinché vi accompagnino nella grande Città Dorata della Luce a Shambala, dove ci sono io e venite con i vostri Corpi di Luce per incontrare me. Vi prenderò per mano e vi mostrerò la grande scala verso quella “Porta del Tutto”. Vedrete i grandi scalini di puro cristallo, illuminati e risplendenti di pura luce bianca, e mentre vi incamminate nella loro direzione e siete fermi alla base di quella scalinata, io vi incontrerò lì; vi prenderò per mano e nel vostro corpo di luce, vi accompagnerò su per quegli scalini.

Là saremo davanti alla grande “Porta del Tutto”, e porta è torreggiante, Cari Cuori, è ampia ed è fatta di oro puro con tocchi di colore rosa al suo interno. E’ una miscela di Fiamme di Rosa Rosa e Fiamme Dorate ed ha la forma di un grande Cuore. Mentre vi avvicinate e vi trovate davanti ad essa e osservate la sua potente presenza maestosa, con grande anticipazione, contemplate questo:

“Ciò che si trova al di là di questa porta mi cambierà per sempre. Una volta che si aprirà, avrò la più grande opportunità che pochi, pochissimi sulla Terra hanno mai avuto.”

Là la vostra Amata Akasha arriverà poco prima che attraversiate la porta ed entrambe saremo lì per farvi entrare. Visualizzate questo e vedete queste porte che iniziano lentamente ad aprirsi e la Luce che risplende attraverso esse. È come una luce liquida, pura sostanza d’amore, amore, amore e vedete che si riversa attraverso la porta ed entra in voi. E’ così brillante che io ed Akasha quasi scompariamo alla vostra vista ma entrambe vi teniamo le mani. Successivamente facciamo un passo avanti e là voi bevete l’Amore Eterno Inesauribile della Presenza della Madre. Una volta che vi siete riempiti finché non ne potete reggere più, noi vi diremo:

“Ora devi fare ritorno nel tuo mondo e donarti al mondo, donare questo amore a tutta la vita e permettergli di benedire tutto il creato.”

Questo amore realizzerà ogni desiderio del Cuore, tutto ciò che creerete con la mente si manifesterà con grande facilità e senza sforzo. Non ci saranno più lotte, non ci saranno più attese per ciò che voi chiamate tempo e spazio, avverrà in un istante; qualsiasi cosa desideriate si rivelerà naturalmente ed all’istante al vostro comando. Vedete Cari Cuori, la luce è l’azione del comando dell’amore e l’amore è il compimento dell’azione della luce. Quindi essi lavorano insieme; è tutto intrinseco, è un unico intreccio, e lo vedrete sempre di più. Quindi Miei Cari, usate il potere dell’immaginazione, usate il potere della visualizzazione quando vi invito a venire per incontrarmi nella mia Città Dorata della Luce e fate questo viaggio che vi prepara per il grande momento che si rivelerà in questi giorni a venire.

Ora spostatevi dentro il silenzio, mentre io prendo le Fiamme Affamate del messaggero ed offro la mia grande luce ed il mio amore ai vostri Cuori, ai vostri esseri, nel vostro mondo e riverso questo nella profondità della vostra coscienza.

La Regina della Luce attraverso il Messaggero n. 1, USA

Da “FREEDOM CLASS” della Radiant Rose Academy Inc., Vancouver – www.akashaonline.com

Nessun commento:

Posta un commento