sabato 3 marzo 2018

SOLE CONGIUNTO A NETTUNO NEL GIORNO DEL SERPENTE ROSSO CRISTALLO, KIN 25 - ATTIVA LA PRESENZA NEL CORPO FISICO


Il 04 marzo 2018 il Sole e Nettuno si trovano in congiunzione a 13° Pesci, stabilendo un bel nesso a livello simbolico nel cammino di radicamento della Luce nel Corpo. Il Sole è il Centro del nostro sistema, il Cuore; Nettuno si trova lontano, è la decima orbita in ordine di distanza. Il Sole corrisponde ad uno stato di coscienza vigile, presente, attivato sul Cuore quale centro del sistema umano; Nettuno è uno stato di coscienza consapevole della presenza del Sé, la Coscienza Cristica, quando l'umano si risveglia a se stesso completamente, attivando la Kundalini che risale dal basso e porta ad elevazione tutte le potenzialità e le risorse nella loro massima manifestazione.
Il Serpente Rosso rappresenta la Forza di Risveglio della Kundalini, ed ecco una sincronicità che si apre tra l'Astrologia Solare e quella Maya Galattica. Il Sole e Nettuno congiunti uniscono il Centro alla Periferia, l'umano al suo potenziale; il Serpente Rosso unisce il basso con l'alto. Poiché oggi il Serpente Rosso risuona al Tono Cristallo, la sua è una forza cooperativa, che porta nutrimento a chiunque si senta pronto all'attivazione. Il bello è che comunque l'attivazione arriva a tutti, dipende sempre quanto ne siamo consapevoli e da come utilizziamo l'occasione.
L'Onda del Mago Bianco sta volgendo alla fine, domani sarà il tredicesimo giorno. Il Serpente Rosso oggi include tutti noi in una spirale di grandi possibilità di connessione tra la Terra interiore ed il Cielo Interiore. Noi conteniamo in potenza ogni cosa esistente, ne siamo la rappresentazione. Il Cammino Esistenziale è una serie di incontri con ciascuna di esse che risveglia la Presenza, fino a che essa diventa pura emanazione di luce.
Questo è ciò che è contenuto nelle nostre cellule.
In lak'ech! (Io Sono Un Altro Te Stesso)
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento