martedì 6 marzo 2018

LUNA IN BILANCIA OPPOSTA AD URANO IN ARIETE NEL GIORNO DELL'ALLACCIATORE DEI MONDI BIANCO COSMICO, KIN 26 - LA GUARIGIONE ARRIVA DOPO L'ACCETTAZIONE



PUBBLICAZIONE RETROATTIVA



Giorno molto forte il 05 marzo 2018, giorno 27 della Luna Galattica, ottava Luna dell'anno del Seme Giallo Cristallo.
Il Cielo Astrologico ci ha offerto l'opposizione tra la Luna in Bilancia (le strutture emozionali del clan) e Urano in Ariete (l'individuo che si distingue). Una lente potente sui fili invisibili che ci conducono passo passo nelle decisioni quotidiane. Quanto siamo liberi e consapevoli?
Contemporaneamente Mercurio, Venere e Chirone si sono allineati a 27° Pesci, così il sentire è diventato molto forte, portando a fioritura sentimenti e centratura sul cuore.
Secondo il Sincronario Galattico delle 13 Lune di 28 giorni ci siamo trovati nel giorno Allacciatore dei Mondi Bianco Cosmico, Kin 26, che chiude i 13 giorni del Mago Bianco. E' stato un giorno in cui  abbiamo scaricato la memoria delle Guerre del Tempo, cercando di fare pace con tutto il vissuto, anche quello più doloroso.
Non importa cosa sia successo, non importa se ancora non lo abbiamo risolto. Ciò che conta è osservarlo, accettarlo, sentirlo come parte di noi. Dopo l'accettazione, la guarigione.
In lak'ech! (Io Sono un Altro Te Stesso)
Stefania Gyan Salila

1 commento: