lunedì 11 novembre 2013

LUNA IN ACQUARIO / LUNA NERA IN GEMELLI - PURIFICAZIONE ATTRAVERSO L'ARIA

IMMAGINE GOOGLE

Dal 09 all'11 novembre 2013 la Luna transita in Acquario, segno d'Aria, in forte dissonanza con la posizione del Sole nel segno d'Acqua dello Scorpione. E' come voler nascondere qualcosa di noi che non ci piace, a causa della quale ci sentiamo diversi, ma è un aspetto talmente evidente da diventare nostro malgrado una caratteristica peculiare. In questa tensione di controllo tra la forza della nostra vera natura che vuole emergere e il controllo mentale che pretende di renderci socialmente accettabili (almeno secondo i parametri della nostra mente), si alza la tempesta provocata dalla Luna Nera, Lilith, nel segno d'Aria dei Gemelli, la quale inietta nell'atmosfera la sua grinta di rivalsa rispetto all'inibizione da noi operata per lungo tempo su noi stessi.
Luna in Acquario e Luna Nera in Gemelli (Lilith in transito in questo segno dal 03 al 13 novembre) danno vita a fortissime correnti d'aria che scatenano la tempesta meteorologica, che corrisponde alla tempesta interiore attraverso la quale abbiamo bisogno di passare per purificare tutte le dinamiche mentali di controllo, per far emergere quelle parti di noi che non ci piacciono, ma che ci rappresentano fino in fondo.
Il vento ulula e strappa il vecchio che tenta di far resistenza all'avanzare della straripante energia costruttiva del domani. Chi può giudicare cosa sia socialmente accettabile? Nessuno, perché il giudizio è sterile e nasconde un grande senso di insicurezza. Sentite ciò che siete come il frutto di infinite esperienze ricche di vita, di errori, di amore, di delusioni e di vittorie. Voi siete questo. Respirateci dentro e lasciatevi essere.
 
Stefania Ashtalan
 

Nessun commento:

Posta un commento