sabato 24 agosto 2013

IL GRANDE SESTILE DEL 25 AGOSTO - LA STELLA DI DAVID CHE APRE IL PORTALE DELLA PACE

IMMAGINE GOOGLE


Domani 25 agosto alle ore 23,11 ora italiana si aprirà il secondo Grande Sestile che segue il primo del 29 luglio 2013 (http://ashtalan.blogspot.com/2013/07/si-apre-il-portale-celeste-della-grande.html). Già gli Arturiani ci avevano avvisato di questa grande opportunità attraverso Suzanne Caroll (http://suzannelieinitalian.blogspot.com/2013/08/lapertura-del-corridoio-il-vostro-dna.html) e sul web sta girando un filmato molto istruttivo di cui allego il link: http://youtu.be/KhkGrMqONwo. Vi suggerisco di guardarlo, perché spiega quanto questa configurazione sia potente per prendere la spinta e portare la pace nei luoghi tormentati del pianeta, come la Siria e l'Egitto.
 
A livello astrologico, si ripete come lo scorso 29 luglio l'incrocio dei due trigoni di pianeti di Acqua (Giove in Cancro, Saturno in Scorpione, Nettuno in Pesci - la comprensione di ciò che veramente vogliamo) e di Terra (Luna in Toro, Sole e Mercurio in Vergine, Plutone in Capricorno - la percezione del nostro perfetto ruolo nella vita). Entrambi questi Elementi richiamano la dolce Femminilità della Grande Dea, la quale questa volta chiede di essere invocata da ognuno di noi attraverso una meditazione collettiva alle 23.11 per farci portatori di pace. Visualizzando la Dea che entra in noi, donandoci i suoi doni di Amore e Pace, noi possiamo poi direzionare i suoi raggi verso le zone bisognose del pianeta, per curare la Terra e noi stessi.
Questa volta però la configurazione planetaria è più potente di quella del 29 luglio, perché il sestile è rafforzato dalla Croce dei Segni Cardinali, formata da Urano in Ariete, Giove in Cancro, Venere in Bilancia e Plutone in Capricorno (potenti energie cercano di darci una scrollata per invitare a cercare ciò che amiamo nella vita). Perciò in Cielo domani avremo due trigoni ed una croce nel mezzo. Pensate che esplosione di energia!
 
A livello individuale, tutti i segni sono chiamati in causa, perciò prepariamoci ad un attento ascolto, perché arriveranno tante intuizioni e delucidazioni. Se potete e volete, cercate di rimanere in casa nel silenzio, privilegiate attività rasserenanti, meditate, ovviamente, ascoltate musica estatica. Sicuramente riceverete grandi doni e la certezza che siete arrivati in un luogo da lungo anelato, la dimensione superiore del vostro cuore.
Perdetevi nell'abbraccio della Grande Dea e ritroverete un essere nuovo che vi guarda dallo specchio.
 
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento