lunedì 29 luglio 2013

SI APRE IL PORTALE CELESTE DELLA GRANDE DEA - LA STELLA DI DAVID PLANETARIA

IMMAGINE GOOGLE
 
Come segnalato su varie pagine di FB, tra cui come sempre anche dalla mia cara Elizabeth Peru (https://www.facebook.com/ElizabethSPeru?fref=ts) questa sera in Cielo si sta per aprire un importantissimo PORTALE PLANETARIO (durerà fino a domani).
La Luna in Toro forma un Trigono con la Venere in Vergine e Plutone in Capricorno, il cui significato si estende alla FORZA FEMMINILE in ogni sua manifestazione, portando il suo valore oltre la trascendenza della DONNA stessa, che diviene una Dea.
La Grande Madre si risveglia e assurge al ruolo di Guida della Nuova Era, il passaggio che aspettiamo ormai da tempo.
L'altro trigono è ormai noto a tutti, lo Stellium di Giove, Luna Nera e Marte in Cancro, Saturno in Scorpione e Nettuno congiunto a Chirone retrogradi in Pesci.
Di questa polarità ho scritto svariati articoli, tra cui http://ashtalan.blogspot.com/2013/06/la-danza-estiva-del-vero-amore-pianeti.html, perché si tratta di un aspetto che dura per mesi e che influenza tutti da vicino, in quanto ha un'azione a vasto raggio sulle profondità del mondo emotivo.
In questo contesto, la sublimazione delle emozioni viene spinta fino ad un'ottava estremamente elevata, accompagnando il Viaggio del Femminile fino al suo traguardo di Incoronazione della Dea.
Tutte le emozioni vengono da ora in poi investite del ruolo di strumento di estrema crescita. Più che mai saremo sostenuti ed aiutati nel processo di trascendenza emozionale, dove potremo finalmente abbandonare il retaggio "negativo" identificativo con un vissuto doloroso, per imparare a fluire in una libera espressione di ciò che sentiamo dentro.
Ogni essere vivente avvertirà un grande senso di liberazione - l'atmosfera diventa sempre più leggera, sempre più rarefatta.
Allestiamo altari immaginari in cui bruciare il passato da cui vogliamo liberarci ed offriamo ciò che sentiamo essere peso e dolore alla Grande Madre, Dea di tutti noi, che ci accoglie ora nel suo abbraccio celeste.
Si conclude così questo periodo immensamente magico degli ultimi dieci giorni di luglio, come vi avevo già segnalato nel Bollettino Astrologico del 21 luglio: http://ashtalan.blogspot.com/2013/07/bollettino-astrologico-dal-21-al-27.html.
L'energia è sempre più forte e sottile, leggera e determinata. Questa è la determinazione della coscienza collettiva che spinge per salire verso la quinta dimensione. Unitevi ad essa. Formiamo insieme un gruppo coeso che respiri l'amore incondizionato.
Il Cielo ci offre costanti passaggi di accelerazione verso quel traguardo. Sarebbe bello se  tutti noi fossimo grati di queste occasioni vivendoli in maniera approfondita.
 
Stefania Ashtalan 

Nessun commento:

Posta un commento