lunedì 15 luglio 2013

BOLLETTINO ASTROLOGICO SETTIMANALE DAL 14 AL 20 LUGLIO - RISOLVERE I CONFLITTI

Buon lunedì a tutti!
La settimana astrologica si apre con l'ingresso di Marte (parte maschile, attiva, grintosa e rabbiosa, ma anche determinata e finalizzata al risultato) nella costellazione del Cancro.
In questo modo la congiunzione di Giove e Luna Nera in Cancro - la spinta alla ribellione per risanare un'ingiustizia - si carica ulteriormente di tensione (se mai ce ne fosse bisogno).
Se da ieri vi sentite estremamente irascibili e decisi a voler uscire a tutti i costi da situazioni ormai non più sostenibili a livello sia emotivo che fisico, questo è il motivo.
Ma per ogni problematica, i transiti planetari ci offrono anche la soluzione. Marte è un pianeta legato all'elemento Fuoco, che non si sposa bene con le energie emozionali d'Acqua del Cancro. Tuttavia, possiamo utilizzare la sua vena grintosa per cavalcare l'onda delle emozioni, ed ogni volta che avvertiamo un disagio interiore, troviamo cinque minuti di silenzio per chiudere gli occhi e DECIDERE CON DETERMINAZIONE di voler portare amore a quel disagio. Dirigiamo un raggio di luce là dove sentiamo la tensione e preghiamo la Madre Divina (la Luna governa il Cancro, quindi tutta la Forza Femminile è al top in questo periodo) di aiutarci ad inviare quanta Luce ci è possibile dentro di noi e da lì alle persone e alle situazioni che ci fanno soffrire.
Così sciogliamo le tensione e portiamo la guarigione.
In Cancro transita ancora Mercurio retrogrado. Alla fine della settimana finisce questo moto anomalo e ciò che è stato detto darà forma ad una nuova strada nelle relazioni. Approfittate ancora per qualche giorno per mettere a fuoco bene gli argomenti.
La Luna apre la settimana nel segno della Vergine e questo ci aiuta a mettere ordine in tutto il caos emozionale che avvertiamo in noi. Per questo è importante sedersi e visualizzare. Così sfruttiamo i suoi raggi benefici per acquietare le frecce marziane, che altrimenti creerebbero ulteriori tensioni, di cui francamente nessuno ha bisogno.
Nel corso dei giorni la Luna transita dalla Bilancia (domani e mercoledì), Scorpione (giovedì e venerdì), illuminando con la sua femminilità autorevole Saturno, il quale nel transito diretto sta riportando a galla di tutto e di più. Infine sabato troviamo il nostro satellite nel segno del Sagittario, così finiamo la settimana in leggerezza.
 
Gli altri transiti rimangono invariati - la trasmutazione è ormai un processo in corso. Siamo nel periodo della Luce astronomicamente e nella Luce ci stiamo addensando a livello animico.
Qualsiasi ostacolo vedete davanti a voi, qualsiasi dubbio, pericolo, tristezza, malinconia, vi consiglio vivamente di non evitarlo, ma entrate nel vostro spazio sacro e personale ed inviate luce. Le cose cambieranno profondamente.
 
Un abbraccio forte a tutti!
 
Stefania Ashtalan
 

Nessun commento:

Posta un commento