venerdì 29 marzo 2013

MESSAGGIO DALL'ARCANGELO MICHELE - LA LUNA PIENA POST EQUINOZIO: IL PASSAGGIO VERSO LA COMPLETEZZA

Salve a tutti,
come non tradurre questo meraviglioso messaggio del nostro portentoso Arcangelo Michele (come sempre, dalla pagina di Facebook COSMIC FENG SHUI):

27 Marzo, 2013
Carissimi,
state per entrare nel nuovo paradigma dell'essere. Si siete preparati a questo da tanto tempo. Quelli più consapevoli prima degli altri, ma per tutti voi è stata una lunga ed ardua sfida. E' così meraviglioso quando si raggiunge un momento del genere nella vita - quando non si deve fare nulla, semplicemente far maturare tutto ciò che avete già creato.
Le energie galattiche dell'allineamento lunare vi apriranno la porta verso la nuova espressione di cui avevate da tanto sentore, quale prossima realtà della Terra.

Il vostro equilibrio interiore, che emerge dall'Equinozio, è l'ultima parte dell'integrazione del processo/programma di ricalibrazione trasmesso durante il Solstizio di Dicembre, che si è svelato ed è entrato in funzione da allora.
 
Nel cuore, voi sapete che avete accesso a nuovi livelli di consapevolezza. Il vostro ego sta gradualmente svanendo nella sua qualità di autorità e controllo. Le emozioni che di solito si sovrapponevano ai sentimenti, vengono ora percepite in modo più preciso e state iniziando a relazionarvi alle sensazioni e ai sentimenti differentemente rispetto alle emozioni. Vi rendete conto di quale enorme salto sia questo? Quanto vi siete concessi di diventare più neutri? In questo stato neutrale, accogliendo la vita così com'è, avete potenziato il vostro DNA per recuperare la guarigione e riorganizzarla. E' liberatorio aprirvi al mondo e a tutta la vita, e ricevere i codici che sono stati programmati per liberarvi. Non potevate ricevere tutta questa energia in modo completo finchè non aveste portato l'equilibrio in un livello superiore di coscienza. E' questa grande fusione con il vostro Sè Superiore e la Presenza dell'Anima che sta facilitando questo processo per e con voi.

Lasciate che la vostra Anima vi porti a casa. Interamente. Voi ne siete capaci. Ricordatevi solo di dirigere le emozioni e le interferenze di "pensiero" verso il cuore ora, verso la conoscenza interiore. In questo la vita vi presenterà cose che troverete essere belle e gioiose. La vita vi porterà buone opportunità momento per momento, e vi sorprenderete da quanto sarà facile.
 
Molto tempo fa avete abbandonato la programmazione della vostra famiglia d'origine, lo sapete? Tutti voi che pensate di avere ancora molto da guarire, vi rendete conto che quando avete iniziato a mettere in discussione lo status quo di come la vita veniva percepita, vi siete liberati e che da allora nulla è stato più simile a prima?
 
Meravigliosi Esseri di Luce, state entrando nell'Occhio del Ciclone e ne uscirete puliti e leggeri, liberi e pacifici. Esseri d'amore illuminati, pronti a godere della Terra ed ad ispirare gli altri con la vostra essenza luminosa.
 
Sono così felice per tutti noi
IO SONO l'Arcangelo Michele
 

Nessun commento:

Posta un commento