mercoledì 6 marzo 2013

da COSMIC FENG SHUI - UN MESSAGGIO DA BUDDHA - CONFLUIRE NELL'UNITA'



Salve a tutti,voglio condividere con voi questo post della pagina di Facebook COSMIC FENG SHUI (traduzione mia):

Vengono affrontate varie tematiche per l'Evoluzione Umana. Molto importante e precisa la tematica dell'ANIMA GEMELLA. Consiglio la lettura a tutti coloro che si sentono soli e lontani da una soddisfacente relazione sentimentale.

UN MESSAGGIO DA BUDDHA - CONFLUIRE NELL'UNITA' *

28 Febbraio, 2013

Saluti! Sono Buddha. Ci troviamo in un periodo molto interessante. Ora diventiamo pienamente responsabili del riflesso operato sul mondo dai nostri pensieri, parole ed azioni. Il modo in cui esprimiamo la nostra energia nella 5D riflette l'Unità* di tutta la vita. Il salto è maggiore se co-creiamo la Nuova Terra. Ogni singola cosa accade A CAUSA vostra. Voi SIETE il Creatore. Voi pensate. Voi diventate il vostro pensiero. Se volete la Rivelazione e desiderate raggiungere gli obiettivi, avete bisogno che questo sia più che un pensiero passeggero. Credeteci. Indossatelo. [.........] Diventatelo.
Finchè vi chiederete QUANDO? quando non arriverà mai. Programmatelo all'interno della vostra giornata ed ecco che arriva. Ecco come si fa. Ponete l'attenzione su come Programmare la Rivelazione. Questo vale per tutti i cambiamenti. Non accadrà nulla finchè la Coscienza Collettiva non si sia risvegliata, modificando il mondo ad essa esterno. E' necessario che le Anime sulla Terra ora collaborino al cambiamento. Ci sono poche cose se Uno può integrare nella propria vita mentre si trova sul Sentiero del Risveglio dal letargo. Farlo significa bruciare il vecchio karma e liberarsi, acquisendo una migliore comprensione e il discernimento della verità. Dopodichè non si può più essere beffati dalle menzogne. Una volta avvenuta l'integrazione, la paura e la sofferenza scompaiono completamente.

Saggezza Individuale e Saggezza Eterna
Saggezza Individuale. Conosci Te Stesso. Uno necessita di fare un inventario personale per liberarsi da tutte le vecchie abitudini e le illusioni che la mente egoica continua a perpetrare. Questa è una prigione costruita da voi per voi. Facendo l'inventario personale, è importante essere coraggiosi ed onesti riguardo le proprie disfatte. E' NECESSARIO che affrontiate chi siete veramente. Non la maschera che indossate per il vostro amato o per i figli, ma i VERI voi. Se avete dei vuoti in qualsiasi settore della vita, e se si tratta di un problema cronico, c'è una parte di voi che deve essere corretta. Siete al di fuori del Sentiero in quel settore. Dovete smettere di ripetere gli stessi errori 

continuamente. La Saggezza Individuale è sapere che la vera felicità e l'appagamento derivano dal 
conoscere il proprio scopo nella vita. Questo vi ARRIVERA', ma dovete essere pronti. Ognuno si esprime individualmente e autonomamente. Alcuni girano il mondo per vedere operatori e guaritori, per frequentare i seminari. Lo scopo sarà rivelato a VOI da VOI quando avrete terminato il lavoro di preparazione interiore di Autoconoscenza. Nessuno sa quando questo accadrà e tutto ciò che Uno può fare tra l'ora e l'allora è di prepararsi. Smettete di negare a voi stessi questa Divina Verità.
Saggezza Eterna. Dentro di voi si trova una Scintilla Divina della Sorgente. Voi siete Dio. Voi siete la Dea. Voi siete Dio Madre-Padre. Non c'è niente che non possiate creare. Ora che vi trovate nella Quinta Dimensione è molto importante guardare la manifestazione istantanea ed iniziare a fare esperimenti in questo senso. Vi sono stati aperti nuovi portali che vi sono stati finora preclusi. La Saggezza Eterna è disponibile per voi da molte fonti. Seguendola potrete avere accesso ad una conoscenza sempre maggiore. Un bambino dell'asilo può seguire un corso di studi universitari? Lo Spirito non vi rivelerà le Massime Verità finchè non avrete presentato la tesi sul corso che precede ogni fase successiva del Sentiero. Cercare le novità sul web vi porterà a nulla. Arriverete alla fine senza aver fatto progressi. Molti se sono andati quest'anno. Hanno scelto di non rimanere nella Nuova Terra. E' una scelta estremamante individuale. Sarebbe bene per voi se sincronizzaste i passi che intraprendete nella vita con quelli necessari al raggiungimento della Saggezza Eterna usando l'Auto-Scoperta, preparandovi così per un lavoro più evoluto.

La Luce Splende ovunque Illuminando il Sentiero verso la Saggezza Atmica

L'Atma è la Vostra Forma Superiore. Immaginate di essere sulla Terra e che un filo d'argento vi colleghi dal chakra della corona fino alla Sorgente dell'Energia. Voi abitate la Terra nel vostro corpo disceso, ma guardando verso la Sorgente, vedrete tutti i vostri Avatar che vivono simultaneamente in altre Dimensioni, strati e livelli uguali alla vostra attuale vita. Il Vostro Atma è il nome del vostro Sè Superiore.
La Saggezza Atmica è la conoscenza racchiusa all'interno della vostra Saggezza Eterna. E' ciò che ricorda chi siete dal tempo della creazione. Ricorda il collegamento con gli Angeli e i Galattici. Conosce le risposte ad ogni domanda. Non ha mai dimenticato chi è. Non ha mai dimenticato ciò che è.
Ovunque guardiate vedete le radici del Sentiero che derivano dalla Saggezza Atmica. La scintilla negli occhi di un bambino che ride. La pace nell'espressione del muso di un cavallo. Il rosso e il verde di una foglia. La fiamma del sole sul mare. Il Sole che sale all'orizzonte. Gioite di queste cose, rimanete focalizzate su di esse e tornerete diretti sul Sentiero verso casa.

Diventiamo Ricettacolo di Beatitudine Grazie al Controllo Mentale

Molte volte nella vita avete scoperto di aver perso un'occasione che vi veniva offerta. Poichè non riuscite a vedere il potenziale di ogni nuova opportunità, non comprendete proprio il fine - e perdete l'occasione. La vostra mente è piena delle paure suscitate dalle notizie del telegiornale, le bollette per cui non avete il denaro, è occupata a rielaborare ciò che di sbagliato ha detto il vicino di casa. Vi concentrate costantemente sull'Illusione. Dovete imparare dapprima a disciplinare i vostri pensieri e a controllare la mente.
Fintanto che non diventate consapevoli del vostro scopo preciso, dovreste imparare a seguire la legge della vita, che è di gustare ogni minuto, ogni giorno, ogni settimana ed ogni anno della vostra vita. Non è attendere e fare niente finchè non scoprite il vostro scopo specifico. Esso vi arriverà quando vi sarete preparati. Vi guarderà dritto negli occhi.
Quando abbandoniamo la natura duale di sentirci felici o tristi, accaldati o raffreddati, arrabbiati oppure allegri - quando abbiamo il controllo dei sensi - il nostro corpo si riempe di gioia e confluisce nell'Unità*.

Giusto nutrimento e pensiero corretto

Tutto nel Cosmo è Vibrazione. Il cibo che mangiate è una vibrazione. Mangiare la carne allevata in posti affollati, uccisa e macellata per le masse, porta quella vibrazione. Il Regno Animale ascende con l'Umanità e la Terra e sta chiedendo all'Umanità di cambiare modalità. Il vostro corpo diventerà più cristallino, richiedendo cibo pieno di luce. Cibo verde. Frutta. C'è del karma dentro tutto quello che mangiate.
La malattia fisica è direttamente collegata a ciò che mangiate. Le tossine alimentari invalidano gli organi e il sistema immunitario e nel tempo c'è un crollo che porta alla malattia.
La malattia mentale è collegata direttamente con ciò che permettete di entrare nella vostra mente. Il giusto nutrimento ed un pensiero corretto permettono alla Saggezza Atmica di fluire dentro il vostro corpo. Prepararvi in questo modo vi rende un grande vascello per la saggezza. Ignorando quanto sopra blocca il flusso di pensieri più elevati e vi aspetta un viaggio solitario di dolore costante e ricerca continua di risposte. Alla fine, la Morte.

Anche le Nostre Forme non Hanno Forma

Noi indossiamo il corpo della nostra personalità Esterna. I nostri corpi sottili non fisici sono senza forma. Una volta pronti, possiamo consapevolmente essere forma e non-forma, contemporaneamente. Noi non siamo il corpo. Questo punto di vista, questa prospettiva rende quasi qualsiasi altra cosa molto irrilevante.
Ognuno di noi ha la capacità di acquisire la Saggezza Atmica per imparare la levitazione, la telepatia, l'attivazione del terzo occhio e molti altri doni. Per avanzare verso questo livello è necessario Meditare e Contemplare. Se dite che non meditate perché non riuscite a far tacere il chiacchiericcio interiore, significa che vi state imprigionando in un corpo destinato a morire. Dovrete ricominciare tutto daccapo nella vita successiva. Sarebbe di vostro interesse avere il coraggio di imparare a zittire il brusio. La musica serve molto in questo senso. Non è difficile. Provate con le Armoniche da Solfeggio, per esempio, oppure con le vocalizzazioni. Le trovate gratuitamente su youtube. Farlo anche solo per quindici minuti al giorno, per iniziare, cambierà la vostra vita.

Padronanza dei Poteri della Natura

Amore. Luce. Abbondanza. Conoscenza. Famiglia Felice. Rapporti Affettivi. Nutrimento per il Corpo. Bellezza. Purezza. Fertilità.
Riconoscete qualsiasi problema dovete affrontare. Poi potete dimenticarvene. Rimanere attaccati alla carenza porterà alla manifestazione di ulteriore carenza. Chiedete alle vostre Guide che vi mostrino la soluzione. Esprimete la volontà di farvi pervenire la soluzione nella giusta tempistica. Resistere all'impulso di ingrandire il problema parlandone ed analizzandolo all'infinito. Tutto il Potere deriva dalla Sorgente. Una volta che comprenderete come mantenere aperto il canale, tutto quello nominato sopra vi fluirà dentro incessantemente.

Padronanza dell'Abbondanza

Circa il novanta percento di ciò che vi accade lo create voi. Il restante dieci percento circa non è sotto il vostro controllo. Voi controllate tante cose. E' una vostra responsabilità rispettare quanto viene richiesto per vivere sulla Terra. Dalla società in cui viviamo ci viene richiesto di rispettare le tasse, le registrazioni, la manutenzione delle proprietà, le scadenze del lavoro e altri regolamenti convenzionali a cui aderiamo tutti in questa Illusione.
Dovete decidere se tenere aperto il canale dell'abbondanza rispettando il vostro corpo, tenendo in ordine la casa e rispondendo alle richieste sia per voi che per coloro di cui siete responsabili, in maniera organizzata e completa. Negare uno qualsiasi di questi aspetti blocca l'abbondanza. Uno deve essere costantemente vigile, perché il vostro ambiente cambia ogni giorno.

Padronanza dei Rapporti Affettivi

Molti di voi sono molto soli. Sapete che la vostra Fiamma Gemella si trova da qualche parte ed è doloroso pensarci. Spesso Uno si sente abbandonato perché non riesce a trovare la Fiamma Gemella in quel momento. Tende a colpevolizzare la Fiamma Gemella per questo e si arrabbia con lei, mentre, allo stesso tempo, la desidera ardentemente e il dolore conseguente è intenso. Percepite un'infelicità costante riguardo la Fiamma Gemella che vi blocca dallo sviluppare una relazione con l'altra metà di Voi Stessi.
Molti di voi si relazionano con la pornografia. Questo riempie il vuoto che racchiude il dolore della brama nei confronti del vostro partner perfetto. Rendetevi conto che, attaccando queste immagini alla vostra energia sessuale, create del karma con le persone presenti in quell'immagine. Questo può avere un effetto deleterio sul vostro spirito. (......)
Invitate la vostra Fiamma Gemella nella vostra vita. Focalizzatevi sul lasciare andare la mancanza di potere, il dolore, la brama e cambiate la vostra relazione con essa.  Divertitevi con essa. Meditate con essa. Invitate la vostra Fiamma Gemella in ogni aspetto della vostra vita - e da ora rendete la vostra vita più densa di senso.
Una meditazione che potreste fare è quella di diventare piccoli - come una cellula ematica. Saltate dentro il cuore della vostra Fiamma Gemella. Meditando ascoltate il suo battito - bum, bum. Ascoltate le registrazioni dei battiti cardiaci fetali resi in musica, mentre vi focalizzate sul suo cuore. Fatevi invadere dalla sensazione di essere cullati mentre fluite nella meditazione. Sentitevi completamente circondati dall'amore della vostra Fiamma Gemella. Vi sentirete di nuotare nell'oceano o di dondolare su di un'amaca. Muovetevi su di un'altalena decorata con fiori accanto al vostro amore. Entrate nella beatitudine rimanendo lì. Provate a fare questa meditazione per 2 o 5 minuti. Fatela in ufficio, o quando guardate la tv. Fatela durante una festa, circondata da altre persone e ricollegatevi con l'Unità* della vostra Fiamma Gemella durante la giornata.

Padronanza di Voi Stessi

Siate felici nonostante le apparenze

Coscienza dell'Assoluta Purezza

Continuando a vivere esperienze sempre più elevate, agognerete la purezza.
Savitri è il nome della Sorgente di Luce dentro Ognuno. E' la Luce del Sole Spirituale e la Luce del nostro Sole. E' l'Unità* che pervade tutte le cose. E' la potentissima energia che attirate sempre più purificando il vostro vascello. E' assolutamente necessario avere una preparazione per comprendere degli insegnamenti più elevati Se avete tante domande su tutto - continuate a chiedere, le risposte vi arriveranno.

La Disciplina è Il Sentiero verso la Saggezza Atmica

La completa devozione all'Essere Supremo è qualcosa da contemplare. Equilibrare la vostra vita, attrarre abbondanza, adempiere alle responsabilità verso i vostri doveri, esplorare il vostro scopo specifico, trovare corrispondenza alle ambizioni e ai desideri positivi portano verso la completa liberazione.
Fare queste cose con l'intenzione di vedere il Pianeta fiorire mentre vi gustate ogni momento - adempie al vostro scopo di sfruttare il potere del puro amore.

- Sono Buddha

*Nel testo viene utilizzato il termine ONENESS, che significa sì unità, ma come UNO che integra il Tutto in sé, che è un concetto più elevato di UNITY, che esprime l'accordo fra più esseri.

 


Nessun commento:

Posta un commento