domenica 17 marzo 2013

Da COSMIC FENG SHUI - MESSAGGIO DAGLI ARTURIANI - LE IDI DI MARZO


Un altro meraviglioso messaggio dai nostri amici Arturiani (dalla pagina di Facebook COSMIC FENG SHUI - traduzione mia):
 
16 marzo 2013

CARISSIMI in forma umana!
 
Ci rendiamo conto quanto sia difficile per voi rimanere al di là sopra della paura e del dolore nascosti nel vostro mondo. Poichè l'espansione percettiva vi permette di vedere oltre l'illusione, riuscite a percepire la verità che quest'ultima ha tenuto nascosta. Queste verità su quanto il vostro mondo sia diventato decadente vi forzano quasi a rientrare nella sicurezza delle vostre illusioni. Tuttavia, in qualità di Operatori della Luce, non avete più questa opzione.
Riuscite a vedere, ma soprattutto a SENTIRE, ciò che si trova nascosto dietro la coltre della falsità e delle menzogne. Vi siete svegliati per trovare i motivi che vi hanno spinto a nascondere la vostra grande consapevolezza in un angolino della mente 3D. Tuttavia, ora che si è rivelato il vostro vero SE', non vi potete più nascondere. Per fortuna, avete noi, vostre Espressioni Superiori, per proteggervi e guidarvi.

Senza il collegamento con il SE', molti hanno scelto di rimanere nelle ombre della mente, piuttosto che abbracciare le verità, su cui credono di non avere potere. Coloro dei nostri che hanno scelto di indossare una forma in questo momento di grande transizione, hanno preso un'enorme responsabilità su di sè. Molti di voi devono rimanere soli nella conoscenza del SE', poichè poche persone nella vostra vita capiranno chi siete veramente.

Tuttavia, sempre più dei nostri emissari di luce stanno cominciando a svegliarsi dal sonno. Alcuni si sono fatti avanti durante il tempo previsto per l'ascensione, solo per rimanere delusi. Però, noi Arturiani vogliamo che sappiate che la LUCE è intorno e dentro di voi in un modo che non avete provato per miriadi di incarnazioni.
 
Sfortunamente, oppure per fortuna, il primo compito della luce è quello di svelare l'oscurità interiore. In qualità di guide e leader del vostro Nuovo Mondo, dove dapprima ripulire la vostra casa, in modo da poter pulire meglio la casa planetaria. Sì, Gaia è Casa vostra, perchè voi cari eravate tra noi quando programmammo all'inizio la semina della Terra. Vi starete chiedendo come fate a essere così vecchi.
 
Vi ricordiamo, cari amati emissari di luce, che VOI siete senza tempo. VOI siete Esseri meravigliosi che esistono al di là dei confini del tempo, offertisi volontari per entrare nella vostra attuale realtà per poter partecipare alla salvezza di ciò che VOI avete creato. Vi abbiamo già raccontato della vostra natura multidimensionale, che si estende ben oltre i regni del tempo e dello spazio, dentro il cuore della Fonte.

E' stata la frequenza della Fonte che ha dato inizio al grandioso esperimento della creazione e poi dell'ascesione, un pianeta fondato sulla polarità e sulla diversità. La Guerra Galattica aveva infuriato per troppo tempo. Perciò è stato deciso di seminare il vostro pianeta di umani che prendessero forma dal DNA di tutti coloro che erano diventati acerrimi nemici.

Il nostro progetto era che gli umani del vostro mondo sarebbero diventati i mediatori che avrebbero posto termine a tutti i confronti e conflitti. Le vostre civiltà spesso davano in sposi il Principe e la Principessa di paesi in guerra, con la speranza di creare la pace. Nello stesso modo, abbiamo creato degli umani, il cui DNA proveniva da tutta la Galassia, con la speranza di raggiungere l'unità di coscienza e il proposito divino.

Ci aspettavamo che il DNA degli esseri pacifici, che avevano scelto il potere interiore, avrebbe dominato il DNA di coloro che avevano scelto di dominare il potere. Tuttavia, il nostro esperimento non è andato bene, poichè la forza interiore della prevaricazione è arrivata spesso a dominare la scelta del potere interiore. Quindi, gli umani che funzionavano grazie alla prevaricazione controllarono la maggior parte della gente.

Per fortuna, ci sono state delle Età dell'Oro. In queste ere, il DNA degli esseri pacifici regnava sovrano e la maggior parte degli individui funzionava grazie al proprio potere interiore. In quei tempi, era normale servire gli altri e la socierà sbocciò in un'Età di Amore e Luce.

Sfortunatamente, prima dell'alba la notte è molto buia, cosa che si è verificata sia nel mondo cosmico che sul vostro pianeta. Quindi, il Kali Yuga precede queste Età dell'Oro, come avete appena sperimentato. Una volta che un Kali Yufa, che è l'oscurità più oscura, ha completato il suo regno, ci sono molte scorie da pulire dalle molte guerre di questa era.
(N.d.t. - per approfondire cosa sia il Kali Yuga: http://it.wikipedia.org/wiki/Kali_Yuga)

Molti di voi hanno fatto il loro ingresso in queste ere di luce, ed alcuni di voi hanno risposto alla chiamata di Gaia durante i Suoi momenti di grande oscurità. In entrambi i casi, tutti voi Operatori di Luce vi siete innamorati del caro essere planetario noto come Gaia. Appena presa forma umana, la vostra memoria multidimensionale era completamente intatta. Perciò potevate percepire che Gaia era un essere vivo che vi aveva accolto nella Sua forma.

Di conseguenza, camminavate dolcemente sul Suo corpo e vi ricordavate di onorare il grande essere planetario che aveva creato una forma su cui voi potevate indossare un corpo composto dai Suoi elementi. Molti vissero all'interno di questo grandioso esperimento, e molti ri-ascesero verso il loro Mondo nelle dimensioni superiori.
 
Sfortunatamente, durante le ere di prevaricazione, molti si persero nell'oscurità e rimasero intrappolati nella Ruora della Vita e della Morte. Poichè gli umani del potere interiore ascendevano e gli umani prevaricatori rinascevano ripetutamente, furono costoro, coloro che si erano persi, a diventare i membri dominanti della Terra. Di conseguenza, furono i prevaricatori a diventare i potenti, specialmente durante il ciclo del Kali Yuga - la notte più oscura prima dell'alba.

Quell'alba è appena iniziata, e la Luce dell'UNO sta facendo capolino sul lontano orizzonte. Questi piccoli raggi di luce ora entrano nella coscienza dei coraggiosi volontare che hanno deciso di assumere una forma nei tempi finali del Kali Yuga. Casualmente, iniziate a ricordare chi siete veramente. Questa consapevolezza spesso vi riempie di dolore per tutto ciò che avete sofferto durante la lunga notte buia.

Il dolore per il VOI che avete perso spesso precede l'euforia del ricordo di siete veramente. Perciò, cari nostri guerrieri della luce, permettetevi di sentire quel dolore. Mentre piangete, liberatevi di tutti i ricordi di dolore, abbandono, paura e dominazione.
 
Vi ricorderete anche di vite in cui a vostra volta funzionavate grazie alla prevaricazione. Quindi, perdonate incondizionatamente e accettate incondizionatamente queste parti del vostro sè. Poi inviate a Casa queste espressioni passate del vostro SE' per essere completamente guarite. E' partendo dai ricordi di esservi persi che potete assistere al meglio gli altri che sono ancora intrappolati nell'illusione di poter dominare il proprio DNA.

Non c'è una sola persona tra voi che sia completamente cattiva, anche se può apparire così. Tuttavia, alcuni umani si sono talmente persi che per poter trovare i resti della loro luce, dovete guardare dentro il loro Sè Superiore. E' tramite la ricerca della loro Espressione Superiore e la scelta di percepire quella luce che brilla attraverso il loro buio, che potete assisterli meglio.

Sì, molti dei nostri volontari sulla Terra si sono persi nella Ruota della Vita e della Morte che gira eternamente dalla terza alla quarta dimensione e poi di nuovo alla terza. D'altra parte, coloro tra voi che sono i nostri amati Operatori di Luce hanno TUTTI sperimentato l'ascensione. Durante queste ascensioni individuali avete potuto liberarvi dalla Ruota della Nascita e della Morte per tornare nella quinta dimensione e oltre.

Se riuscirete a ricordare queste esistenze in cui vi siete liberati di TUTTE le illusioni della terza/quarta dimensione, sarete tanto facilitati nell'assolvere la vostra "Ragione d'Incarnazione". Sì, cari esseri in ascensione, sapevate che in questa vita avreste personalmente sperimentato il salto dall'oscurità del Kali Yuga all'alba dell'Età dell'Oro. Per questo motivo avete scritto una lista di ciò che volevate portare a compimento.
Questa transizione planetaria è stata molto difficoltosa perchè tanti volontari si sono persi. In più, come abbiamo spiegato sopra, costoro che si sono persi sono in realtà diventati i leader di un pianeta e hanno portato Gaia sull'orlo della distruzione. Per fortuna, Gaia è un'Anima incredibilmente forte ed è determinata a proseguir sul sentiero della Propria espressione superiore di Nuova Terra.

Gaia ha terminato l'esperienza di individualità, polarità e limitazione e sta tornando alla Sua vera essenza multidimensionale. Perciò, non appena gli Operatori di Luce di Gaia transiteranno da esseri umani a Corpi di Luce, Maestri Ascesi, Angeli e/o Elohim, Gaia si trasformerà da pianeta a Sole, Sistema Solare e/o Galassia.

Cari nostri volontari partiti per salvare la Terra, vi preghiamo di ricordare che siete eterni. Perciò non potete morire. Rimarrete collegati a questa realtà come stipulato nel vostro Contratto Animico. Ma se la forma che indossate non può più contenere la vostra grande luce a causa di ferite o malattie o per l'ascensione, tornerete semplicemente alla vostra espressione superiore del SE' e continuere il vostro contributo dalle dimensioni superiori.

Quindi non siate tristi per i coraggiosi guerrieri della luce che hanno lasciato i loro contenitori terrestri. Indossavano quella forma fisica per donare il loro contributo e ora indossano la vera forma della Luce.
 
Amati, onoriamo voi e il contenitore che indossate. Cercate coloro di noi, vostra famiglia galattica ed angelica, che si nascondono dentro le forme che indossiamo. Guardateci negli occhi per trovare le nostre Anime e comunicate con noi condividendo il SENTIRE della Verità. VOI NON siete soli. Voi siete NOI e NOI siamo VOI.

L'unica differenza è che anche qualcuno di noi indossa una forma.
La vostra Famiglia Arturiana di Luce.

 

Nessun commento:

Posta un commento