martedì 12 marzo 2013

Da COSMIC FENG SHUI - IL GRUPPO ARTURIANO, QUESTO E' UN MOMENTO IMPORTANTE


Ho trovato un'altro messaggio molto interessante postato sulla pagina di Facebook chiamata COSMIC FENG SHUI, inviato dal GRUPPO ARTURIANO l'11.03.2013, che parla del delicatissimo momento che stiamo attraversando. Il contenuto è estremamente sincronico (traduzione mia):


Carissimi!
Siamo qui oggi per incoraggiarvi a mantenere la calma e la pace mentre vi trovate in quel senso di attesa che molti di voi stanno sperimentando in questo momento. Questo senso di attesa per il nuovo che deve ancora manifestarsi vi dà la sensazione che non stia succedendo niente, mentre c'è tanto che sta accadendo - si riversano potenti energie e le persone più ricettive le stanno percependo.
 
Molti di voi stanno sperimentando nuove idee creative riguardo al lavoro o le attività quotidiane ma non c'è la capacità di portare a manifestazione queste idee. Non entrate nel panico o non credete che stiate emettendo le immagini sbagliate e soprattutto cercate di non frustrarmi eccessivamente, cari, perchè voi siete in effetti sintonizzati su nuove idee creative - nuove idee e mezzi di servizio che ancora non riescono a manifestarsi nel mondo esterno perchè l'energia che permetta loro questo non è ancora giunta a compimento. E' come se foste incinta di bellissimo bambino nel grembo della creazione e questo bimbo non sia ancora abbastanza sviluppato da poter nascere nel mondo. In ogni caso onorate la sua presenza, curatelo e nutritelo teneramente e segretamente finchè arrivi il momento giusto per farlo nascere. 
 
Questo è il momento di centrarsi e diventare consapevoli della vostra Divinità. E' un momento di silenzio, durante il quale riposarsi e mettere in pratica la verità che conoscete - permettendovi di sperimentare la silenziosa consapevolezza di uno stato di coscienza evoluto. Il silenzio è vitale per la crescita spituale, perchè se vi permettete di essere costantemente bombardati dal rumore e dalla distrazione, non riuscite a sentire la calma vocina interiore.
Cari, questo è un momento importante in cui voi sembrate fare niente ma questo riposo vi permette di incubare le massime verità di cui siete divenuti consapevoli - un momento in cui stare in silenzio, permettendo lo sviluppo del processo. Molti di voi sono così abituati a fare, correre, pensare giorno e notte - occupati, occupati, occupati. Questa è la vecchia visione, basata su insegnamenti che vi dicono di dover essere occupati a lavorare tanto in ogni momento se volete raggiungere il successo nella vita. Questo concetto semplicemente non è vero nelle frequenze più alte, dove si tratta più di essere che di fare. Molti continuano a propinare questo stesso vecchio concetto ai figli, non accorgendosi che queste creature sensibili hanno bisogno di tempo per essere e basta. Concedetevi di guardare un tramonto, fare una passeggiata nella foresta o rimirate una nuvola. Se credete fermamente di essere troppo occupati dalle responsabilità quotidiane per farlo, allora cercate di svegliarvi di notte e mettetevi a sedere ad ascoltare il silenzio. 
Alla mente è sempre stato permesso di condurre il gioco per troppo tempo. La mente è una strada della consapevolezza, uno strumento bellissimo, ma è il boss. Tu, coscienza, sei il boss e tu puoi scegliere quando, come, dove, e più di tutto, cosa pensare. A cosa permetto di entrare nella mia mente? Molti credono di non avere controllo sui pensieri e in effetti sembra proprio così. I milioni di pensieri che ciascuno emette fluttuano nella coscienza umana universale. Ma voi potete scegliere se farli entrare o meno. Aprite la porta alla vostra coscienza. Scegliete di accettare un pensiero, una credenza o un concetto che ritenete reale o veritiero, che poi diventa la vostra realtà. Dovete capire che siete i creatori delle vostre esperienze basate sullo stato della vostra coscienza.
 
Quando vi arriva un pensiero che non desiderate trattenere, dichiarate semplicemente che non vi appartiene - non sentitevi in colpa per il suo significato, non provate shock o paura, perchè queste cose sono impersonali e non vostre finchè non le invitate in voi. Ditevi semplicemente: "No, non lo accetto come se fosse mio" e con il tempo questi pensieri non saranno più una tentazione. Pensieri di un certo tipo vengono attratti dalle persone attraverso la loro energia che è basata sulle esperienze delle vite passate. Per esempio, qualcuno è più sensibile verso i pensieri impersonali che riguardano la salute e la malattia e quando questi fluttuano lì vicino, questa persona li dichiara immediatamente suoi, attraverso l'interesse e l'accettazione. Qualcun altro può essere più sensibile verso i pensieri che riguardano le relazioni e quando questi pensieri e credenze impersonali fluttuano lì vicino, questa persona li afferra per costruire il proprio sistema di credenze.
 
Una parte della vostra evoluzione, cari, è riprendere il potere, comprendendo che siete esseri Divini che hanno per scelta esperienze tridimensionali (dualità e separazione), per poter imparare. Tutti devono imparare a diventare "guardiani della soglia" della mente, controllando ciò che può entrare, perchè il vostro sistema di credenze diventa lo stato della coscienza, che poi si manifesta prendendo la forma del vostro mondo. Non dimenticate mai che ogni pensiero che chiunque emette è semplicemente impersonale e fluttua subliminarmente intorno a voi, per essere accettato o ignorato. E' tempo che comprendiate di avere la scelta, di avere il potere e non siete vittime di niente nè di nessuno, se non del vostro stato di coscienza.
Molti stanno vivendo delle difficili situazioni a casa o sul lavoro o in generale. E' importante comprendere che sempre più spesso queste situazioni ve le scegliete specificatamente per riattivare le vecchie energie che necessitano di essere guardate e rilasciate. Di vita in vita, tutti hanno inconsapevolmente riportato profonde ferite fisiche ed emotive, mantenendole sepolte nelle profondità del corpo fisico e di quello emozionale. Ora siete abbastanza evoluti e forti per guardarle e rilasciarle perchè non le potete portare con voi nelle energie più alte che state cercando di sperimentare. Si stanno manifestando in questo momento per permettervi di fare questa cosa.
 
Si tratta di ascendere ad una risonanza più alta di verità e Luce, cari. Avete scelto di pulire tutte le vecchie faccende finite che vi siete portati in questa vita per potervi spostare nel nuovo. In altre vite arrivavate con una sola lezione da apprendere, questa volta siete arrivati con un'intera lista - tutto ha bisogno di essere rilasciato perchè volevate essere parte del potente salto planetario che sta avvenendo ora ed ecco perchè le cose sembrano sopraffare molti di voi in questo momento. Anzichè rimanere indietro vittimizzandosi, chiedetevi dentro: "Che cosa imparo da questo? Cosa credo che sia questa situazione? Qual è la verità spirituale dietro questa cosa?"
 
Datevi una pacca sulle spalle, cari, perchè siete esseri forti e potenti. Osservatevi con tanto rispetto vedendo quante cose siete riusciti ad elevare per crescere ed apprendere. Se la vita vi sembra molto difficile ora, probabilmente è perchè avete scelto di andare avanti, il che significa che dovete indirizzare ad un nuovo livello superiore tutti i vecchi concetti e le credenze finite.
 
Questo lavoro non è adatto ai deboli di cuori, e voi coraggiosi sappiate che molti sono vicini al termine della parte più difficile.
 
Noi siamo il Gruppo Arturiano

Nessun commento:

Posta un commento