sabato 11 agosto 2012

12.08.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO


Domani saremo nel giorno 11 dell'Onda Incantata dell'Allacciatore dei Mondi Magnetico Bianco, kin 76, Guerriero Spettrale Giallo.
Ho già detto che la definizione Spettrale non ha niente a che fare con i fantasmi, ma con la rarefazione del fascio energetico e la sua scomposizione in mille goccioline colorate, lo spettro dell'Arcobaleno. E' il tono cosiddetto della liberazione, intesa come emanazione libera di una data energia, in questo caso ovviamente delle qualità specifiche legate al Guerriero Giallo.

Il Guerriero Giallo è per i Maya colui che esce nella foresta a procacciare il cibo per la tribù, quindi sfida continuamente la sua paura usando l'Intelligenza, infatti Coraggio e Intelligenza sono le sue parole chiave.
Risuonando del tono Spettrale, noi emaneremo al nostro passaggio Coraggio ed Intelligenza, nel senso che saranno doti di cui saremo permeati e che ci siamo guadagnati dall'aver messo in atto la riconciliazione all'interno della nostra vita che questa Onda Incantata portava con sè.

E' una giornata in cui sono favorite le attività di disamina delle problematiche e le azioni tempestive, perchè come il Lupo, il Guerriero sa che ha una sola possibilità per catturare la preda, ha bisogno di cautela e massima attenzione, respiro consapevole e piena presenza di sè. Altrimenti il rischio è di tornare a mani vuote, o peggio ancora, di diventare a sua volta una preda.

Non mi resta a questo punto che augurarvi a tutti buona caccia!

A presto,
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento