martedì 28 agosto 2012

29.08.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - VIANDANTE DEI CIELI LUNARE ROSSO


Questa Onda Incantata dell'Umano Magnetico Giallo, con il suo libero arbitrio mi sta proprio rattristando... Sarà che io sono abituata a viaggiare a 300 metri dal suolo e quando incontro un flusso che mi spinge verso il basso e mi ricorda che ho un corpo fisico e dei limiti da rispettare, nella densità, bè, non mi piace tanto e mi sento invadere da una grande malinconia...
Comunque me lo vivo questo limite, questo corpo, che pure non ha una superficie tanto estesa, eppure il mio Spirito è abituato a espandersi ovunque.
Ieri mi stavo spiegando che l'Onda che inizia oggi ci spinge alla scelta e io ho deciso la mia: scelgo di vivere il corpo fisico e la densità, un'atmosfera a me abbastanza estranea, ma ho deciso di esplorare questo spazio.
Quindi domani, giorno 2, Viandante dei Cieli Lunare Rosso, mi troverò ad affrontare la sfida, come in ogni giorno 2 che si rispetti, che rappresenta la polarità. Quale sfida mi aspetterà per vivere nella densità? Mi viene già da ridere a pensare alla risposta ma di questo ne parleremo domani, intanto vi auguro a tutti una buona vita e a presto!

Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento