lunedì 27 agosto 2012

28.08.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - UMANO MAGNETICO GIALLO


Ok ragazzi, tana libera tutti! Stasera finisce l'Onda Incantata della Purificazione, quindi sono scesa dal mio tabaccaio di fiducia e ho comprato un pacchettino... Vi assicuro che ho raggiunto il mio scopo in quest'Onda, non da ultimo, il chiarimento finale con il mio pezzo di vita vecchia fatto oggi nell'ultimo giorno... Una sigarettina me la sono proprio meritata!
Ora sono pronta per il nuovo, in tutti i sensi, quindi mi appresto ad accogliere la nuova Onda di domani, quella dell'Umano Magnetico Giallo, kin 92, durante la quale avremo l'opportunità di lavorare con il tanto famigerato Libero Arbitrio!
I Maya hanno giustamente incluso un Umano tra i loro glifi, dandogli il significato di libero arbitrio, ovvero capacità di operare una scelta, ma anche con il senso di limite, visto che il corpo fisico ha dei bei limiti, sia di confine (pelle, aura, campi energetici, ecc.) sia come capacità di movimento (es. non possiamo volare nè teletrasportarci).
Ragion per cui domani impegnatevi a focalizzarvi sulle scelte più appropriate da fare nella vita e a sondare i vostri limiti, perchè di questo si tratterà. Se non avete un'idea in nessuno di questi settori, tenete semplicemente occhi e orecchi aperti e vedete cosa succede, se vi arrivano dei segnali particolari.
Alcuni reputano che il libero arbitrio non esista, che tutto sia predestinato, e un po' anche io la penso così. Credo fermamente però che questa facoltà ci dia la possibilità di scegliere la modalità di viaggio (della serie che eventualmente posso viaggiare in Porsche, se sono concentrata e focalizzata nel modo giusto). In fondo il senso finale della permanenza su questo piano è in divenire perchè nell'Universo quantico tutto cambia al modificarsi del Pensiero che emettiamo. Più chiaro e consapevole è il Pensiero che emetto, migliore, più veloce e semplice è il viaggio che compio. C'è anche chi dice che il senso di tutto sia nel viaggio stesso che nel raggiungimento dello scopo.
L'importante, però è che mentre siamo in corsa ci stiamo divertendo, altrimenti il senso si perde da sè!

A presto
Stefania Ashtalan


Nessun commento:

Posta un commento