domenica 19 agosto 2012

19.08.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - NOTTE INTONANTE BLU



Domani, domenica 19 agosto, sarà il giorno 5 dell'Onda Incantata della Tempesta Magnetica Blu, Notte Intonante Blu.

Il giorno 5 di un'Onda è la prima stazione di modifica dell'energia in ingresso nel giorno 1. Da quel giorno l'energia immessa viene elaborata e trasformata. Nel giorno 5 l'energia cambia direzione, dall'alto verso il basso si propaga ora in orizzontale, su questo piano, per essere vissuta nel quotidiano.
L'energia della purificazione, per cui oggi abbiamo cercato un modello da attuare per poterla sfruttare al meglio, nella giornata di domani diviene Intonante, cioè emana da noi, dal nostro terzo chakra posto tra l'ombelico e il diaframma, centro del potere personale e della volontà. Emana da noi perchè per osmosi noi stiamo diventando quell'energia. Per poterla usare al meglio la immagazziniamo nelle cellule, così da esserne trasformati nel tempo.

Per quanto riguarda la mia astinenza dal tabacco, oggi, giorno Autoesistente, il desiderio di una sigaretta ha preso una forma e l'ho sentito bene nella pancia. Il distacco e la purificazione sono fortissimi. Domani, diventerò questa purificazione, e lo farò con la leggerezza della Notte, che è buio che risplende, che è grotta rifugio confortevole, in cui vivere e sperimentare la forza di volontà Intonante. In fondo questo distacco da un supporto che nuoce al corpo e lenisce la mente, fa sì che emergano nuove dinamiche di ribellione in me. Sto sperimentando uno spasmo nuovo, ma conosciuto, in cui spingo la mia resistenza e la mia forza di volontà fino al limite. Ma non cedo, sperimento e mi diverto.

A presto
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento