venerdì 17 agosto 2012

18.08.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - VENTO AUTOESISTENTE BIANCO


Domani 18 agosto è il giorno 4 dell'Onda Incantata della Tempesta Magnetica Blu, Vento Autoesistente Bianco, kin 82.

Il Vento è per i Maya la Comunicazione, in particolare la Comunicazione dello Spirito, perchè il Vento è il mezzo di comunicazione della Galassia, visto che le informazioni che si diffondono nell'etere sono portate dai Venti Solari.

Il tono Autoesistente è autogenerante, dà vita a se stesso indipendentemente da ciò che lo circonda. Una persona nata in un giorno Autoesistente sarà una persona che potrà contare molto sulle proprie forze e non vorrà avere aiuti dall'ambiente o dalla famiglia, ma perseguirà i propri obiettivi fino in fondo da solo con determinazione.
Se oggi è il vostro compleanno, vivrete un anno in cui vi sarà chiesto di fare affidamento solo su voi stessi, come se fosse un viaggio alla scoperta dei vostri limiti - fino a dove posso spingermi ad esigere cose da me stesso?

Per quanto riguarda la giornata di domani a livello di viaggio lungo l'Onda Incantata, il giorno 4 è il momento in cui si cerca di dare una forma al progetto.
Avendo individuato il progetto, aver considerato i pro e i contro e delineato il servizio che possiamo rendere alla comunità attraverso di esso, nel giorno 4 diamo al nostro progetto una forma per traghettarlo lungo i giorni che mancano alla sua manifestazione nella realtà, che sarà il giorno 10 dell'Onda Incantata.
Per voler riprendere il mio esempio di disintossicazione dalle scorie della nicotina, domani ho pensato di alzarmi quasi all'alba per andare a camminare in spiaggia per stimolare i polmoni, mangiare solo frutta per tutto il giorno per alleggerire l'organismo, perchè le tossine sono ovviamente ancora in circolo e mi causano delle voglie irrefrenabili di cioccolata! Incredibile, ma è così... mi sto divorando tantissima cioccolata.
A parte questo, per domani stilate un bel programmino su come muovervi per mettere in atto il vostro progetto nei prossimi giorni. Questo vi aiuterà a essere pronti per la sua manifestazione nel giorno 10!

A presto
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento