lunedì 13 agosto 2012

14.08.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - SPECCHIO COSMICO BIANCO


Domani ci troveremo al 13° giorno dell'Onda Incantata dell'Allacciatore dei Mondi Magnetico Bianco, Specchio Cosmico Bianco, in cui trascenderemo il nostro progetto, che avremo nel frattempo messo in atto, e lo trascenderemo perchè ci prepariamo ad altro, al nuovo che ci attende con la prossima Onda Incantata.

Il giorno 13 è giorno di conclusione, di uscita dell'informazione arrivata il giorno 1 e che è stata elaborata durante tutta la durata dell'Onda. Ci siamo arricchiti durante queste giornate perchè abbiamo permesso a noi stessi di entrare in contatto consapevolmente con queste energie sottili che ci hanno in qualche modo cambiato. ecco un'immagine di un'Onda Incantata che ci dà l'idea di come l'energia venga immessa, elaborata e poi fatta uscire da un ciclo temporale:


L'Onda viene disegnata come una spirale, ha in sé un movimento circolare aperto, per permettere l'ingresso e l'uscita del vecchio e del nuovo in maniera ciclica e costante.


Il kin, o giorno, di domani è lo Specchio Bianco, che rappresenta Ciò che non hai mai Fine, è un riflesso dell'Universo. Le giornate Specchio Bianco possono essere dedicate quindi alla introspezione, alla riflessione o ad attività come per esempio, la fotografia, che è un riflesso di ciò che esiste.

Il tono Cosmico ci accompagna per chiudere un ciclo. Volete smettere di fare una cosa ormai da tempo? Approfittate della giornata di domani, che vi dona l'opportunità energetica di farlo. Immaginate che un fascio di luce illumini un determinato punto intorno a voi. Le informazioni galattiche lavorano così, illuminano possibilità intorno a voi perchè le vediate e possiate coglierle.
Vi dirò di più, visto che siamo in uno spazio-tempo che porta alla conclusione, domani smetto di fumare!

Intanto, per coloro che sono interessati a conoscere il proprio kin di nascita, visitate questo sito: www.mytzolkin.com.
Altrimenti scrivetemi pure e ve lo calcolerò.

A presto
Stefania Ashtalan


Nessun commento:

Posta un commento